Shimadzu Opescope Acteno
L’Opescope Acteno con le sue qualità rappresenta lo stato dell’arte degli archi a C di Shimadzu.
Facilità di utilizzo
L’arco a C possiede un sistema controbilanciamento che consente di posizionare il braccio in modo rapido ed efficace. La possibilità di ruotare l’arco in direzione radiale e assiale, combinata con gli spostamenti verticali e laterali, permette di lavorare in qualsiasi posizione necessaria per fare imaging.

Maniglia di orientamento
La maniglia posizionata sul detettore permette l’orientamento diretto da parte dell’interventista senza il bisogno di spostarsi dietro alla consolle.
Ampio ma compatto
L’apertura dell’arco a C di 78cm permette di lavorare con minime possibilità di interferenza con il tavolo.
In posizione di parcheggio, il sistema è largo soltanto 80cm, facilitando il passaggio attraverso porte e corridoi e anche il posizionamento del sistema nelle stanze di piccole dimensioni o sovraffollate.
La mancanza di cavi o leve a vista permette una sanificazione ottimale del sistema migliorando il lavoro nelle aree critiche come le sale operatorie.

Controllo della dose
L’Opescope Acteno offre funzioni per la riduzione della dose che non compromettono la qualità dell’immagine quali la Fluoroscopia pulsata, filtro Multi Beam Hardening e la Virtual Collimation. Inoltre, il sistema permette di visualizzare la dose erogata in tempo reale per supportare al meglio le operazioni chirurgiche più lunghe e complesse.
RICHIEDI
RICHIEDI I MATERIALI O MAGGIORI INFORMAZIONI
I tecnici di TA – Tecnologie Avanzate potranno fornirti le schede tecniche dei prodotti e tutte le ulteriori informazioni di cui necessiti.