SHIMADZU SONIALVISION G4

Il miglior telecomandato con Tomosintesi integrata e SID di 180cm.

Con SONIALVISION G4, Shimadzu offre il migliore sistema telecomandato multifunzionale della categoria, utile in una ampia varietà di esami e ambienti, fornendo una elevatissima qualità dell’immagine e riducendo al minimo i livelli di dose.

shimadzu sonialvision g4
  • Design versatile e performance di eccellenza.
    Il sistema è progettato considerando tutti i possibili utilizzatori e diverse tipologie di esame, fra cui esami ortopedici, radiologia generale, contrastografie con il bario, endoscopie, esami di urologia e angiografie.
    Il tavolo Shimadzu, grazie all’ampiezza del detettore da 17×17 pollici e alla movimentazione motorizzata dello stativo porta tubo, è in grado di offrire una un’area di imaging di circa 2m senza necessità di riposizionamento del paziente.
shimadzu sonialvision g4
telecomandati rf
shimadzu-sonialvision-g4-03
  • Alta qualità di immagine
    Grazie ai migliori detettori della categoria, alla elevatissima risoluzione e al Sure Engine Advance, il sistema garantisce la più alta qualità mai vista sul mercato.
  • Bassa Dose e Score Pro Advance
    Il rumore di fondo viene ridotto in tempo reale, enfatizzando l’area target. L’innovativo sistema Score Pro Advance riduce la dose di esposizione migliorando notevolmente la qualità dell’immagine. In più, Il sistema è equipaggiato con griglie removibili, fluoroscopia pulsata, collimatori con filtri Multi Beam Hardening e collimatori virtuali che riducono la dose senza compromettere la qualità diagnostica dell’esame.
  • Applicazioni Avanzate: Tomosintesi e Slot
    La tomosintesi è sistema di imaging multislice su tavolo che permette di visualizzare dettagli difficili da visualizzare con la radiologia convenzionale.La rapidità di esecuzione dell’esame e la dose significativamente inferiore rispetto ad un analogo esame eseguito con un tomografo convenzionale, aprono nuovi approcci diagnostici e innegabili benefici al paziente.La SLOT Radiography permette l’acquisizione a bassa dose ed elevata precisione di immagini ad ampio campo visivo, come gli esami della colonna vertebrale o degli arti inferiori.La tecnica prevede una scansione continua con movimentazione simultanea dello stativo e del detettore, permettendo la riduzione delle distorsioni ai bordi dello stitching tradizionale.
Leggi i riferimenti bibliografici

Riferimenti bibliografici

RICHIEDI

RICHIEDI I MATERIALI O MAGGIORI INFORMAZIONI

I tecnici di TA – Tecnologie Avanzate potranno fornirti le schede tecniche dei prodotti e tutte le ulteriori informazioni di cui necessiti.

    Ho letto e accetto la Privacy Policy*

    INFORMAZIONI

    Hai bisogno di informazioni?

    Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca