Automazione e valutazione
in RT
in RT
GPS – Guided Planning Solution
Il GPS è una soluzione per la pianificazione automatica in RayStation sviluppata da Tecnologie Avanzate in collaborazione con il Politecnico di Torino e l’Università degli Studi di Torino. Il sistema consente di automatizzare la pianificazione IMRT, VMAT, TomoTherapy, CyberKnife e Proton Therapy, garantendo un alto livello di personalizzazione per ciascuna tecnica e distretto anatomico selezionato.

Dose ideale in RT
Da una crescente necessità di definire e identificare i constraints ottimali per gli organi a rischio nei piani di radioterapia, Tecnologie Avanzate ha sviluppato un metodo per la generazione della dose ideale che permette un’elevata personalizzazione del piano di cura e un controllo su tutte le fasi del trattamento radioterapico.

Strumenti per la valutazione piani RT
Grazie al progetto iTA Plan abbiamo realizzato dei moduli dedicati alla radioterapia per la valutazione della distribuzione di dose radioterapica e l’analisi dell’andamento della qualità del trattamento.

CT sintetica
Al fine di migliorare il controllo giornaliero del piano di trattamento, Tecnologie Avanzate ha sviluppato un sistema basato su algoritmi di Deep Learning in grado di sintetizzare immagini CT-like a partire dal trattamento CBCT del giorno.

RICHIEDI
RICHIEDI I MATERIALI O MAGGIORI INFORMAZIONI
I tecnici di TA – Tecnologie Avanzate potranno fornirti le schede tecniche dei prodotti e tutte le ulteriori informazioni di cui necessiti.